;
Caricamento

Schede di memoria per video 3D

Pubblicato da Alessandro DP il 24/01/2012 13:45:52
Categorie: Memorie


sandisk_sdxc_uhs_i_128gb_est Pochi giorni fa al CES di Las Vegas, SanDisk ha presentato nuove schede di memoria: le SanDisk Extreme SDXC UHS-I da 128 GB. Grazie ad esse si potranno registrare video 3D Full HD e memorizzare foto in alta risoluzione. E' stata anche aumentata la velocità di lettura/scrittura, ora pari a 45MB/sec, che consente un trasferimento più rapido dei dati con il computer.  Basata sulla nuova architettura Ultra High Speed, la scheda di memoria garantisce ore di registrazione video, anche per filmati amatoriali particolarmente elaborati o in 3D. La scheda è dotata di uno switch interno di protezione contro la perdità di dati e inoltre per un anno è offerto gratuitamente il software RescuePRO® Deluxe che permette il recupero di file accidentalmente eliminati dalla memoria SD.


Condivisione:

Vuoi pubblicizzare il tuo sito sulle nostre pagine o scambiare i link per un aumento di visibilità reciproca? Mandaci una mail all'indirizzo info@freelysoft.it inserendo nell'oggetto Richiesta per pubblicità.


Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.