;
Caricamento

Tastiera autodisinfettante da Vioguard

Pubblicato da Alessandro DP il 06/01/2012 22:14:15
Categorie: Computer


tastiera_autodisinfettante_int La Vioguard, azienda statunitense fondata nel giugno 2008, è nata con l'idea di sviluppare prodotti che migliorano l'efficacia delle strategie di controllo delle infezioni senza compromettere produttività o precisione. Vioguard ha presentato una sua tastiera da computer, mettendo in pratica l'obietivo con cui è nata la società: infatti la tastiera è in grado di sterilizzarsi da sola. Per fare questo, l'apparecchio dopo ogni utilizzo ritira la tastiera al suo interno e sfrutta una lampada ultravioletta da 25 Watt. Così facendo dalla tastiera vengono uccisi circa il 70% dei batteri. E' un apparecchio interessante da applicare nelle postazioni computer utilizzate da più utenti ogni giorno.


Condivisione:

Vuoi pubblicizzare il tuo sito sulle nostre pagine o scambiare i link per un aumento di visibilità reciproca? Mandaci una mail all'indirizzo info@freelysoft.it inserendo nell'oggetto Richiesta per pubblicità.


Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.