;
Caricamento

La nuova privacy di Google

Pubblicato da Jean Pierre S il 26/01/2012 09:09:11
Categorie: Computer


googleprivacy_est Ieri Google ha annunciato tramite il proprio motore di ricerca che erano in corso aggiornamenti legati alla privacy. La modifica consiste in una semplificazione per Google della gestione della privacy degli utenti, cioè prima regolata da ben 70 documenti ed ora lo sarà solamente da uno. In questo modo l'utente di Google avrà tutte le sue informazioni in un unico spazio per una maggior personalizzazione delle ricerche. Al primo posto rimane la volontà della società americana di custodire gelosamente i dati degli utenti senza cederli a terzi seguita dalla possibilità da parte del singolo utente di eliminare i propri dati che non vuole più condividere in rete su un determinato sito. Tali cambiamenti entreranno in vigore a partire dal prossimo 1 marzo.


Condivisione:

Vuoi pubblicizzare il tuo sito sulle nostre pagine o scambiare i link per un aumento di visibilità reciproca? Mandaci una mail all'indirizzo info@freelysoft.it inserendo nell'oggetto Richiesta per pubblicità.


Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.