;
Caricamento

Suona con la tua maglietta


t-shirt_thinkgeek_int Nasce la Electronic Drum Machine Shirt, una maglietta progettata, prodotta e commercializzata online dalla società americana ThinkGeek. La maglietta, solo in colorazione nera (vedi foto), attraverso i componenti elettronici fissati sul petto permette di suonare una batteria professionale. Ci sono sette pad che una volta premuti riproducono i suoni anche contemporaneamente; la maglietta dispone di nove set di batterie (per un totale di 63 suoni diversi). E non è finita qui: dopo aver composto il proprio ritmo, questo può essere registrato in una memoria integrata per un massimo di 3 minuti circa. In dotazione alla maglietta viene fornito un mini amplificatore, da appendere alla cintura, che attraverso un cavo jack riproduce i suoni registrati. L'intero sistema è alimentato da 4 pile AA. Sicuramente in molti si staranno chiedendo come si possa lavare la maglietta; semplice, basta rimuovere tutta la batteria (strumenti e alimentazione) dalla maglietta per poi riapplicarla quando è asciutta.  La t-shirt può essere acquistata in taglie dalla S alla XXL direttamente sul sito di ThinkGeek a soli 29 dollari.  


Condivisione:

Vuoi pubblicizzare il tuo sito sulle nostre pagine o scambiare i link per un aumento di visibilità reciproca? Mandaci una mail all'indirizzo info@freelysoft.it inserendo nell'oggetto Richiesta per pubblicità.


Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.